Problema SMTP
Stefano
2005-06-06 09:21:09 UTC
Buongiorno,
ho un problema con exchange 2003 SBS e l'invio posta.
Il server non è su ip pubblico e si appoggia a un smtp estrno pe r mandare
le mail.
Se uno un server smtp senza autenticazione funziona.
Il problema è che devo usare l'smtp di telecom (mail.191.it) ho l'utenza per
l'autenticazione ma nn va....
Adesso mi chiedo se imposto im maniera corretta l'smtp di exchange...
Ho messo mail.191.it in:
default smtp virtual server propreties/delivery/advanced/smarthost
user name e password per l'autenticazione in:
default smtp virtual server propreties/delivery/outbond security/basic
autentication
Stefano
2005-06-06 09:53:17 UTC
Mi viene dato questo errore

Message delivery to the host '81.74.239.105' failed while delivering to the
remote domain 'inwind.it' for the following reason: The remote SMTP service
rejected AUTH negotiation.
The SMTP verb which caused the error is 'AUTH'. The response from the
remote server is '250-fbcmfe02b10.fbc.local Hello [82.88.42.194]
250-TURN
250-SIZE 26214400
250-ETRN
250-PIPELINI'.
[...]